Inter-Napoli, Lukaku torna a San Siro: la reazione dei tifosi nerazzurri
I tifosi nerazzurri si sono presi la scena dei primi minuti di Inter-Napoli: che bordata a Romelu Lukaku. Inter-Napoli è la partita di Antonio Conte, ex tecnico nerazzurro che ha riportato la compagine meneghina ai vertici della Serie A dopo anni di magra, ma anche di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, etichettato dalla piazza milanese come traditore, ha fatto ritorno sul manto erboso dello stadio San Siro, scatenando delle prevedibili manifestazioni d’odio da parte sopratutto della Curva Nord. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Così il bomber francese: “Rispetto all’anno scorso mi sento cresciuto in tutti gli aspetti del gioco. Indossare la maglia dell’Inter mi dà le stesse sensazioni di quando sono arrivato, è un orgoglio e un sogno. (Europa Calcio)
Da compagni di squadra ad avversari in campo con lo scudetto sullo sfondo. Prima pagina Lukaku sfida Lautara, QS: "C'eravamo tanto amati" (Tutto Napoli)
Domenica sera, tra i vari incroci bollenti previsti per Inter-Napoli, c'è anche quello tra due ex amici e compagni di squadra: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. I due, dopo il burrascoso addio di Lukaku all'Inter, non si sono più parlati, soprattutto per volontà di Lautaro, che non ha mai nascosto di non aver gradito le modalità dell'addio dell'ex compagno. (fcinter1908)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sul Corriere dello Sport: Litigio tra Lautaro e Lukaku (CalcioNapoli24)
E pure il rapporto tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku si è azzerato nei giorni in cui Big Rom svelò il suo piano di fuga, dandosi alla macchia e non rispondendo più al telefono ai dirigenti, ma pure agli amici, quale si considerava Lautaro. (Tuttosport)
Marcus Thuram descrive l’onore di rappresentare l’Inter come un vero e proprio sogno. Per lui, indossare questa maglia continua a suscitare la stessa emozione dell’arrivo nel club nerazzurro: un senso di orgoglio che lo motiva a dare il massimo. (Terzo Tempo Napoli)