Arsenal, i primi tempi sono spesso efficaci. Ma i precedenti europei con le italiane…

L’Arsenal non è in grande forma e si appresta questa sera a sfidare l’Inter per invertire la rotta. I Gunners cercano la svolta. Riportiamo di seguito qualche dato statistico interessante pubblicato dal sito ufficiale nerazzurro: “Tutti e tre i gol dell’Arsenal in questa UEFA Champions League sono arrivati nel primo tempo. Nella ripresa i Gunners hanno effettuato solo nove tiri, dietro allo Sparta Praga che è la squadra che ha registrato meno conclusioni (otto) nella seconda frazione di gioco nella competizione. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Arsenal è imbattuto nelle ultime tre partite in Italia con due vittorie e un pareggio; dopo essere riuscito a vincere solo una volta nelle prime sette uscite, i Gunners si sono imposti in sei delle successive undici. (Fcinternews.it)

C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calciomercato.com)

Inzaghi ha preso le sue decisioni per la sfida di questa sera contro gli uomini di Arteta Inzaghi riparte da Calhanoglu. Il calciatore, che è tornato a fare uno spezzone di gare con il Venezia dopo l'infortunio rimediato contro la Roma e aveva saltato la sfida contro i Young Boys, torna titolare in Champions nella gara contro l'Arsenal che si giocherà questa sera a Milano alle 21. (fcinter1908)

Champions League �� Inter vs Arsenal in Diretta Streaming Prime Video

Tutti pronti, fischio d'inizio alle 21: Inter-Arsenal è la partita più attesa di questo mercoledì di Champions League. Una sfida che si profila già da ora come un big match assoluto di questa prima parte di stagione 2024/25. (GQ Italia)

Di seguito sono riportate le parole di Arteta, mister dei Gunners. Dopo la vittoria contro il Venezia per uno a zero, l’Inter torna sul rettangolo verde a San Siro per la quarta giornata di Champions League (Spazio Inter)

In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Digital-Sat News)