Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo "Io di questa squadra sono già innamorato, è un gruppo di ragazzi e non lo dico per piaggeria, molto disponibile. Tutti ragazzi per bene, si sta creando un bell'entusiasmo". Antonio Conte al miele. E se non lo è quasi mai e adesso sì forse un motivo ci sarà. Lo dice in conferenza stampa, dopo un'altra vittoria convincente contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle del Napoli - Politano, corsa e gol. Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. (ilmattino.it)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. (Radio Radio)