Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo

Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo "Io di questa squadra sono già innamorato, è un gruppo di ragazzi e non lo dico per piaggeria, molto disponibile. Tutti ragazzi per bene, si sta creando un bell'entusiasmo". Antonio Conte al miele. E se non lo è quasi mai e adesso sì forse un motivo ci sarà. Lo dice in conferenza stampa, dopo un'altra vittoria convincente contro il Monza (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Di Lorenzo 6 - Dietro non sbaglia niente, davanti invece stavolta si vede poco perché, evidentemente per un'indicazione di Conte, resta più bloccato del solito. Caprile 6 - Alla sua prima da titolare in campionato ha pochissimo lavoro: deve compiere una sola parata, per di più parecchio facile. (TUTTO mercato WEB)

Si sta creando una buona alchimia e un buon entusiasmo. Noi dobbiamo lavorare per rendere realtà i sogni dei tifosi. (Today.it)

Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)

De Laurentiis pubblica un tweet, Conte gli "risponde" in conferenza stampa

Dobbiamo crescere perché sono passati solo 3 mesi, il primo a parlare di ricostruzione è stato il presidente. Dobbiamo sudare ogni partita, come fatto oggi perchè non ce l’hanno regalata. (Eurosport IT)

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Un po' tutti ricorderanno quando, alla vigilia dell'ultima stagione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa parlò apertamente di scudetto. L'espressione del mister toscano fece in pochi minuti il giro del web. (AreaNapoli.it)