Un pugno e lo scippo del Rolex alla moglie del cantante degli Audioslave in centro di Roma

ROMA. Un pugno allo stomaco così forte quasi da farle perdere l'equilibrio e il Rolex strappato a forza dal polso. Il tutto a via del Corso, nel centro di Roma, tra la folla di turisti e passanti poco dopo l'ora di pranzo. Vittima della rapina particolarmente violenta Vicky Cornell, la moglie del cantante suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. La rapina è avvenuta attorno all'ora di pranzo a via del corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le prime ricostruzioni Vicky è stata avvicinata da un uomo che l’ha colpita con un pugno al ventre e poi le ha tolto con violenza l’orologio. Una volta fatta la denuncia la vedova di Chris Cornell ha rifiutato le cure mediche. (Virgin Radio)

La donna si trovava nella Capitale. Intorno alle 14,30 in via del Corso, all’angolo con via dei Greci, si è avvicinato un uomo che le ha portato via l’orologio di lusso e poi le ha sferrato un pugno allo stomaco prima di fuggire. (TerzoBinario.it)

La rapina è avvenuta attorno all'ora di pranzo a via del corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti. (ilmessaggero.it)

Rapina choc in Centro: la vedova di Chris Cornell degli Audioslave presa a pugni per il Rolex (da 50mila euro)

Rapinata di un Rolex al centro di Roma e colpita con un pugno allo stomaco. Brutta avventura nel pomeriggio in pieno centro per la moglie del cantante degli Audioslave e voce simbolo dei Soundgarden. E' stata avvicinata da un uomo che le ha strappato dal polso il prezioso orologio del valore di 50mila euro di oro rosa e tempestato di diamanti. (Repubblica Roma)

Vittima della rapina particolarmente violenta Vicky Cornell, la moglie del cantante suicida nel 2017 dei Soundgarden poi Audioslave. La rapina a via del Corso angolo via dei Greci, una strada tranquilla nel caos del centro: Vicky Cornell è stata avvicinata, poi colpita con un pugno e rapinata del prezioso orologio, oro rosa tempestato di diamanti: valore 50mila euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una serie di botte e così lui è fuggito con un Rolex d’oro bianco con diamanti dal valore di 50.000 euro. Ad essere rapinata, ieri alle 14.30, in pieno centro di Roma, è stata una signora di 46 anni, Vicky Cornell che è la vedova di Chris Cornell cantante e frontman degli Audioslave, famoso gruppo americano che sfondò nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)