Lazio-Porto, le probabili formazioni
Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League con la Lazio a caccia della quarta vittoria consecutiva: all’Olimpico arriva l’ostico Porto. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni. PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. All. Bruno. (SportItalia.it)
Su altre testate
– Marco Baroni vuole suonare la nona, non sinfonia, ma vittoria ottenuta nelle ultime dieci, potenzialmente la quarta consecutiva tra campionato ed Europa League, ma per farlo di fronte a sé vede una montagna di colore biancoblù. (Quotidiano Sportivo)
Al primo posto a quota 9 punti, i laziali sfideranno i portoghesi attualmente 15esimi con appena 4 punti. (CalcioNapoli24)
Questo, almeno stando a quanto dichiarato in un'intervista a Sky Sport, Perché un altro ritorno per quanto riguarda un ex leggenda del club, in dirigenza, è possibile. (SpazioJ)
Di 34 LAZIO EUROPA LEAGUE – La Lazio sta vivendo un momento di grande forma, tanto da stupire in campionato, dove si trova al terzo posto a pari merito con Atalanta e Fiorentina, e un punto sopra la Juventus. (Europa Calcio)
Massimo Oddo ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno di Lazio-Porto, sfida valida per la quarta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Giovedì all'Olimpico arriva il Porto, secondo nella Primeira Liga portoghese ma più attardato in coppa, dopo il ko alla prima giornata col Bodo e il pari casalingo con il Manchester United. Primo scontro importante in Europa League per la Lazio (Calciomercato.com)