Ranieri: "Roma, il Tottenham non ti fa respirare". Hummels verso la prima da titolare
Claudio Ranieri il Tottenham l’ha affrontato tante volte in carriera, ben 18, la squadra non italiana con cui ha incrociato di più i destini. Stavolta, però, ha un senso diverso, non fosse altro perché è il ritorno in Europa con la Roma dopo quasi 14 anni (l’ultima volta è stato il 16 febbraio 2011, Roma-Shakhtar 2-3 nell’andata degli ottavi di Champions). “Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che nelle ultime 15 gare in Europa ha vinto 13 volte e pareggiato due. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)
Al giro di boa della fase a gironi, la Roma langue al ventesimo posto in classifica con 5 punti e una sola vittoria. Bisogna vincere per continuare a sperare nella qualificazione diretta alla seconda fase. (Eurosport IT)
Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham (ilmessaggero.it)
Dopo l’esordio amaro di Napoli, il tecnico di Testaccio spera nel colpaccio in casa del Tottenham nella terra che nel 2016 lo incoronò Re della Premier. Di fronte, però, c’è un Tottenham in forma strepitosa e che nell’ultimo turno di campionato ha travolto il Manchester City 4-0. (la Repubblica)
Hanno battuto anche United e Aston Villa. L’allenatore sta facendo un lavoro eccellente, gli faccio i miei complimenti”. (Adnkronos)
L'allenatore dei giallorossi: "Dybala si è allenato e non ha dolori" (LAPRESSE)