Emergenza idrica a Caltanissetta, malore in tv per il sindaco Tesauro

Emergenza idrica a Caltanissetta, malore in tv per il sindaco Tesauro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Il primo cittadino era impegnato in un'intervista su La7 CALTANISSETTA – Il sindaco di Caltanissetta Walter Tesauro ha accusato un malore durante la diretta della trasmissione “L’aria che tira” su La7 sull’emergenza idrica che da mesi sta colpendo la città. Dalla centrale operativa del 118 di Caltanissetta è stata inviata un’ambulanza. Il sindaco all’improvviso è diventato pallido chiedendo di interrompere la diretta. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Dalla centrale operativa del 118 di Caltanissetta è stata inviata un’ambulanza. Il sindaco all’improvviso è diventato pallido chiedendo di interrompere la diretta. Dopo l’intervento dei sanitari si è ripreso. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

nell’Ati, Ambito territoriale idrico. Non esiste attualmente la possibilità di avere più acqua a Caltanissetta (ed Enna), anzi lo scenario è avere sempre meno acqua, se non piove e se non si (il Fatto Nisseno)

CALTANISSETTA – Ancora proteste in città a causa della crisi idrica. Nei giorni scorsi, per esempio, in corso Vittorio Emanuele, davanti gli uffici di Caltaqua – la società che gestisce il servizio di erogazione e distribuzione idrica nel nisseno – i manifestanti hanno chiesto tempi certi e il rispetto dei turni di distribuzione, dopo che per diversi giorni molti quartieri sono rimasti a secco a causa di un guasto all’Ancipa che ha creato forti disagi, lasciando alcune zone senz’acqua. (Quotidiano di Sicilia)

L'aria che tira, il sindaco ha un malore in diretta durante il collegamento

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Malore per Walter Tesauro a L’Aria che Tira: come sta Malore per Walter Tesauro a L'Aria che Tira: come sta (Virgilio Notizie)

Nel bel mezzo del collegamento, mentre al microfono della giornalista di La7 si alternano le donne infuriate, ecco il colpo di scena nelle retrovie. (Liberoquotidiano.it)