Di Maio: Pace non si impone, si parte da condizioni dell'Ucraina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

/ Youtube Alis Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

L'Italia e gli altri partner vogliono far ripartire i negoziati.

Ma la pace non si impone, si parte dalle condizioni chieste dall'Ucraina", le parole di Di Maio ad Alis on Tour.

Di Maio: "Pace non si impone, si parte da condizioni dell'Ucraina". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 24 maggio 2022 "Dopo le drammatiche immagini di Bucha si è fermato qualsiasi negoziato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma no, è solo un puro flusso di coscienza dei grafomani europei, le dichiarazioni rilasciate da Dmitry Medvedev. E improntate a un profilo di dubbio che, se mai fosse anche solo lontanamente confermato, getterebbe la Farnesina in acqua agitate. (Money.it)

Un prodotto di "grafomani europei" che non tengono conto della realta'. Un piano messo insieme "leggendo i giornali provinciali e sulla base delle fake news ucraine". (Tiscali Notizie)

Lavrov ha ribadito che l'Italia non ha inviato il piano a Mosca, ma "quanto appare sui media - ha aggiunto, riferendosi in particolare alle ipotesi di Donbass e Crimea sotto sovranità ucraina con uno status autonomo - provoca un sentimento di rammarico" Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov commentando in un'intervista a Russia Today in arabo le proposte di pace italiane per l'Ucraina. (Gazzetta di Parma)

#rasseganstampa25maggio 00:00 Indovina indovinello. Di Maio, quello che da dell’animale a Putin, prepara un piano di pace. Secondo voi cosa rispondono i russi? Vabbè, parliamo di cose serie: manca il grano. (Nicola Porro)

Conte ha girato la testa dall’altra parte anche a Di Maio e al suo piano Certo, il silenzio sinora di Draghi sul documento del suo ministro degli Esteri non è ordinario, diciamo così. (Start Magazine)

Lo riporta Interfax (LaPresse)