"Spy", nelle sale cinematografiche italiane da domani 15 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane domani, 15 luglio 2015, la pellicola del nuovo film scritto, diretto e prodotto dal celebre regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense Paul Feig ed intitolato “Spy”. La pellicola ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose ... Arriva domani nelle sale italiane la nuova commedia di Paul Feig "Spy", con Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law. (Voce Nuova Tv)

Susan Cooper è un'agente della Cia che si trova invischiata nel mondo dello spionaggio internazionale. “Spy”, il nuovo film di Paul Feig, è in arrivo, dal 15 luglio, nelle sale italiane. (PUPIA)

RepTv News, Finos: Melissa McCarthy, un po' Ave Ninchi un po' curvy bond girl (La Repubblica)

Le super Spie? Mettete da parte James Bond e Jason Bourne, gli agenti di Spy danno show nel nuovo Trailer italiano! Una commedia action con tanto ritmo e risate, già definita “straordinaria” da Variety Susan Cooper (Melissa McCarthy) è un’analista della CIA, un’impiegata senza pretese, l’eroina, mai... (Mister Movie)

Oggi, la major colpisce ancora annunciando che Aladdin sarà l’ennesimo classico ad avere un live-action, per la precisione un prequel, che si intitolerà Genie (Genio). Sembra quasi di dare ogni giorno notizie sui live-action Disney, e spesso è così. (Mister Movie)

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente dietro le missioni più pericolose ... ROMA. (Voce Nuova Tv)