TOP NEWS ore 21 - Juve, esordio perfetto in Champions. Milan in campo con il Liverpool

Juve, esordio perfetto in Champions. Milan in campo con il Liverpool ieri alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Juventus - Yildiz, una notte da predestinato. Nico Gonzalez, che impatto! - Leggi la notizia, CLICCA ! Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. (Eurosport IT)

Tra i protagonisti assoluti il talento turco Yildiz autore di un gran gol e l’ex Fiorentina Nico Gonzalez. Per lui si tratta del primo gol in maglia bianconera. (Labaro Viola)

Una vittoria firmata dall'eurogol di Yildiz, la sorpresa McKennie e il gol nella ripresa dell'ex Viola Nico Gonzalez. Motta decide di affidarsi a Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Kalulu, capitan Gatti, Bremer e Cambiaso; a centrocampo Locatelli e McKennie; sulla trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz; davanti il solo Vlahovic. (Today.it)

Juventus-PSV Eindhoven 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz on fire

Allenatore: Thiago Motta 7.5. In panchina: Perin, Pinsoglio, Adzic, Cabal, Savona, Rouhi, Mbangula. (Gazzetta del Sud)

Per il tecnico, tra l'altro, una vittoria ancora più saporita, perché a siglare il gol che ha (quasi) chiuso i giochi è stata una sua scelta a sorpresa: Weston McKennie, fuori rosa a inizio anno e adesso completamente rilanciato. (La Gazzetta dello Sport)

Di Gregorio 6,5: non viene impegnato con parate difficili ma si fa trovare sempre sicuro, il gol subito all’ultimo secondo non è sua responsabilità. Cambiaso 6: partita ordinata ma senza grandi fiammate in fase offensiva. (Soccer Magazine)