Pogba-Juventus, puntereste ancora sul giocatore? VOTA il sondaggio

Do con le note tristi vicende che lo hanno riguardato. Difficile riassumere cosa è stato Pogba per la Juventus e i suoi tifosi. Potremmo dire che è stato tante cose diverse, alcune bellissime, altre decisamente meno. Giusto o sbagliato dire addio a Pogba? La Juventus ha deciso di no (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paul Pogba parla in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nel corso delle sue dichiarazioni, il centrocampista di proprietà della Juventus ha parlato di un ex Cagliari. Si tratta di Massimiliano Allegri, suo allenatore proprio in entrambe le esperienze in bianconero. (Cagliari News 24)

Il centrocampista della Juve Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (Tutto Napoli)

Impallomeni: "Pogba, romantico se tornasse a giocare con la Juve. Ma non a 8 mln l'anno"

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio dell'intervista di Paul Pogba alla Gazzetta. E sulle chance di rimanere alla Juventus ha detto: "Due anni di inattività sono troppi, la Juve per me ha altri programmi e nonostante la sua volontà credo che non tornerà. (Bianconera News)