Alcaraz/Nadal, il sogno olimpico si infrange ai quarti: Spagna ko col doppio americano Krajicek/Ram

Il sogno di Rafael Nadal e Carlos Alcaraz di conquistare una medaglia ai Giochi Olimpici di Parigi sfuma ai quarti di finale: gli spagnoli si arrendono alla coppia di specialisti americana Krajicek/Ram, testa di serie n° 4 del seeding, con il punteggio 6-2 6-4. Il murciano giocherà giovedì i quarti del singolare contro Tommy Paul. Il mancino di Manacor, eliminato al secondo turno da Novak Djokovic, lascia forse per l'ultima volta il Philippe Chatrier e prenderà una decisione sul futuro della sua carriera nei prossimi giorni. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c’è stata partita sui campi del Roland Garros e per il maiorchino si va ora ad aprire un momento delicato. (OA Sport)

Il secondo set invece è stato all’insegna dell’equilibrio, concluso in favore del team olandese al tie-break, capace di mantenere sempre la battuta e sfruttare due leggerezze di troppo dall’altra parte. (RSI.ch Informazione)

La loro avventura alle Olimpiadi di Parigi si è fermata ai quarti di finale, con il 22 volte campione Slam e il fenomeno murciano che sono stati battuti 6-3 6-4 dalla coppia di specialisti americana Krajicek/Ram, teste di serie numero 4. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi: tennis, Nadal-Alcaraz eliminati nei quarti dal doppio

Finisce la corsa al torneo Olimpico di Parigi di Carlos Alcaraz e Rafael Nadal. Sul campo centrale Philippe Chatrier la coppia delle meraviglie spagnola è stata sconfitta dal duo statunitense formato da Rajeev Ram e Austin Krajicek. (Tennis World Italia)

L'avventura di Nadal ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è terminata questa sera con la sconfitta nel match di doppio disputato con Carlos Alcaraz e perso contro Austin Krajicek e Rajeev Ram. (Tennis World Italia)

In un match valido per i quarti di finale, gli spagnoli sono stati eliminati dagli americani Ram-Krajicek in due set (6-2 6-4). Per Nadal, eliminato dal singolare da Nole Djokovic, è quindi finita l'avventura olimpica, mentre Alcaraz è ai quarti di finale dove sfiderà l'americano Paul. (Il Mattino di Padova)