Volantino Unieuro, prezzacci da Black Friday: centinaia di euro di sconto

Volantino Unieuro, prezzacci da Black Friday: centinaia di euro di sconto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Una settimana di offerte incredibili: è il Black Friday, in leggero anticipo, di Unieuro che nel nuovo volantino attivo fino al 12 novembre propone una vastissima selezione di prodotti tech con sconti davvero interessanti. Tutte le migliori offerte Unieuro, in apertura, propone tre offerte principali: Smart TV LED Samsung da 75" a soli 699 euro, notebook Lenovo Ideapad Slim 3 (con Intel Core i5, 16 GB di RAM e 1 TB di SSD) a 549 euro e Google Pixel 8 a 499 euro. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo subito ad analizzare i prodotti protagonisti, seguiti dal volantino completo in galleria, consultabile liberamente in basso. (SmartWorld)

Anche Unieuro si aggiunge ai rivenditori che propongono offerte del Black Friday con un bel po’ di anticipo: dopo il Samsung Shop Online, gli shop di HONOR e di Xiaomi, MediaWorld e Acer, è il momento di Unieuro, che lancia Passion Black Friday con tantissimi sconti sulla tecnologia. (TuttoTech.net)

È arrivato il momento che tutti stavate aspettando: il Black Friday di Unieuro! Quest'anno, con il Passion Black Friday, vi invitiamo a rinnovare le vostre passioni con il meglio della tecnologia a prezzi imbattibili fino al 12 novembre 2024. (Spaziogames.it)

Pubblicità Unieuro: al via gli spot per il black friday con Katia Follesa e Angelo Pisani

Ormai si possono contare sulle dita di una mano i negozi che non hanno ancora lanciato le loro offerte per il Black Friday. Le offerte saranno sicuramente aggiornate nelle prossime settimane, ma già ora si possono trovare ottime occasioni, in particolare sui grandi elettrodomestici. (Tom's Hardware Italia)

Extra sconto del 30% Unieuro: ecco l’ultima trovata per chi ama riempire la casa di tecnologia senza svuotare il portafogli. Unieuro ormai ci ha abituati a queste promo che, diciamocelo, ci fanno sempre gola. (Tech CuE)

La nuova campagna’Passion black Friday’, a supporto di tutti i touch point dell’insegna è on air da oggi, con un piano di comunicazione integrato e declinato in tv, radio, canali digital e piattaforme social con produzioni e contenuti ad hoc. (Brand News)