Maggie Smith dietro le quinte. Dalla chemio durante Harry Potter a quella seconda occasione in amore

Maggie Smith dietro le quinte. Dalla chemio durante Harry Potter a quella seconda occasione in amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– L'attrice Maggie Smith è morta venerdì all'età di 89 anni. Conosciuta per i ruoli della professoressa Minerva McGranitt nella saga di Harry Potter e della contessa Violet Crawley nella serie tv Downton Abbey, è stata una della attrici più apprezzata della sua generazione. Ecco alcune curiosità che hanno caratterizzato la vita e la lunga carriera di un’attrice così iconica. Maggie Smith nel 2012 (immagine d’archivio)AFP I suoi genitori non erano favorevoli alle sua aspirazioni da attrice I genitori di Maggie Smith erano tecnici di laboratorio all’Università di Oxford e l’interesse della figlia per la recitazione e il teatro sono stati una sorpresa per loro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Fellowes ha dichiarato: "Maggie Smith era un'attrice realmente grandiosa e siamo stati più che fortunati nel far parte dell'ultimo atto della sua carriera stellare. Il ricordo del team di Downton Abbey (Movieplayer)

È morta l'attrice Maggie Smith, ecco le foto più belle che ancora non avete visto

Uno dei momenti più iconici dell'ultima fase della sua vita è stata sicuramente la campagna realizzata per Loewe di J. (Vogue Italia)