Inter-Milan (1-2), moviola: il Var salva Mariani e lui salva Fofana – CdS

Inter-Milan è terminata 1-2 a favore dei rossoneri. A dirigere il match il signor Mariani da Roma. Nel complesso va bene, ma un paio di episodi sono da analizzare. La moviola Inter-Milan del Corriere dello Sport. EPISODI – Inter-Milan 1-2, con i rossoneri che spezzano il lungo digiuno dei derby, interrompendo a sei la striscia di sconfitte consecutive. A dirigere la partita Maurizio Mariani da Roma. (Inter-News)

Su altre testate

Live mn Inter-Milan (1-2): È FINITA!!! Il Milan torna a vincere il derby nel segno di Pulisic e Gabbia 94' | Darmian è saltato completamente da solo dentro l'area di rigore del Milan, ma per fortuna di Maignan e compagni il 36 dell'Inter ha colpito male la sfera spedendondola alta sopra la traversa. (Milan News)

Christian Pulisic ha aperto il derby al 10' con un bellissimo gol su cui i calciatori dell'Inter hanno accennato delle proteste per un presunto tocco di braccio. (Sport Mediaset)

Fonseca sorprende tutti. Gabbia, è un gol che può cambiare la stagione Maignan 7 - Nel primo tempo gli tocca una sola parata, ma bella e decisiva: va giù come un gatto per evitare la beffa targata Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Ambrosini, dalle frequenze di Dazn, ha commentato le scelte di formazione di Paulo Fonseca in vista del derby di Milano di questa sera: "Io dico solo che, giocando con questo tipo di calciator (TUTTO mercato WEB)

MOVIOLA INTER-MILAN, PRIMO TEMPO – Maurizio Mariani cerca di tenere in pugno la partita alternando momenti in cui è severo ad altri dove concede di più. (Inter-News)

La vecchia legge del derby non tradisce mai. Vittoria meritata quella dei rossoneri, firmata da un colpo di testa di Gabbia al tramonto di una partita sorprendente nel suo svolgimento. (Panorama)