Sinner non è ancora lo sportivo italiano più popolare di sempre. Ma quello più ricco sì...

Qualche giorno fa Franco Arturi, sulla Gazzetta, ha spiegato con un’analisi arguta come Jannik Sinner possa diventare lo sportivo italiano più popolare di tutti i tempi. La sfida è con i mostri sacri: Tomba e Valentino Rossi, Coppi e Bartali, Pellegrini e Mennea. Per non parlare delle stelle del pallone, per di più in un Paese calciofilo come il nostro: Baggio, Paolo Rossi, Totti, Del Piero… Il diretto interessato si schermisce. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

E, spinto da una irresistibile e spontanea ondata popolare d'amore conquista tutti, bucando le nostre case attraverso la tv, non solo con mille pubblicità e 73 partite vinte (contro appena 6 perse), ma da ragazzo pulito, sempre corretto, silenzioso e rispettoso, sempre pronto a preoccuparsi per gli altri, che sia un compagno, un avversario o uno spettatore sofferente in tribuna. (ilmessaggero.it)

L'Italia di oggi? Ha una marcia in più sotto tanti aspetti, e a dirlo sono pure i giocatori che hanno fatto l'Italia di ieri. Oggi è il direttore degli Internazionali BNL d'Italia e a Malaga ha visto da vicino il trionfo tricolore. (SuperTennis)

GAVETTA – Cristian Chivu, durante l’evento “Calcio e futuro”, prospettive di sviluppo e formazione del calcio giovanile”, ha parlato così ripreso dal nostro inviato Onorio Ferraro: «Io a 17 anni avevo già 40 partite nella Serie A rumena, che a 16-17 anni sono comunque campionati che ti permettono di fare un salto importante dal punto di vista fisico e tattico. (Inter-News)

Ex Inter Chivu: «A 16 anni mi cambiarono ruolo, colsi l’opportunità»

Connors ha vissuto un anno in cui ha vinto tre Slam, l'ho vissuto anche io. Ovvero Djokovic, Federer e Nadal. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. L'anno chiuso con due tornei del Slam, l'Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla... (Virgilio)

Trionfo alle Nitto ATP Finals senza perdere nemmeno un set e conferma in Coppa Davis portando a casa l'insalatiera per il secondo anno consecutivo: il 2024 di Jannik Sinner si è chiuso nel modo migliore. (Tennis World Italia)