Torino-Lazio, perché sì e perché no: i biancocelesti in trasferta faticano

È il giorno di Torino-Lazio. In un Olimpico Torino gremito si sfidano due squadre che sono partite in modo differente. Da un lato ci sono i granata che vogliono confermarsi ancora per una giornata in vetta al campionato e dall'altra la squadra di Baroni che vuole dare continuità alla convincente vittoria in Europa League contro la Dinamo Kiev. Sarà una sfida molto interessante che potrà dire molto sul futuro di entrambe le squadre. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una parte i biancocelesti di Marco Baroni sono reduci dalla vittoria sul campo neutro di Amburgo contro la Dinamo Kiev nella partita inaugurale della nuova Europa League. Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Torino’ tra il Torino di Vanoli e la Lazio di Baroni in tempo reale (CalcioMercato.it)

La Stampa oggi in edicola dedica ampio spazio al ritorno in campo di Vlasic per il Torino, dopo cinque mesi di aspettative da parte dei tifosi granata: È il giorno del Torino, ma anche di un grande ritorno. (TUTTO mercato WEB)

"Se mia nonna aveva le ruote, era una carriola": tradotto guardiamo avanti perché con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Paolo Vanoli è stato molto chiaro alla vigilia della partita contro la Lazio, dopo che in settimana la sua squadra è uscita sconfitta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio "Olimpico- Torino". (Toro News)

Quest'oggi alle ore 12:30 il Torino tornerà in campo dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l'Empoli di D'Aversa I ragazzi di Vanoli saranno sostenuti dal tifo casalingo per cercare il riscatto contro la Lazio di Baroni. (Toro News)

Formazioni ufficiali Torino Lazio: le scelte di Vanoli e Baroni per il match valido per la sesta giornata di Serie TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. (Lazio News 24)

Lo scorso 21 giugno la società granata ha ufficializzato il suo ingaggio e ora il tecnico varesino può celebrare questo primo traguardo, può farlo tra l’altro nel modo migliore per un allenatore, non in una giornata di riposo senza neanche un allenamento, ma proprio quando è in programma che potrebbe riportare la sua squadra davanti a tutte in classifica. (Tuttosport)