Il Napoli vola: nessuno ferma gli azzurri: Como battuto 3-1

E adesso tutti seduti comodamente sul divano a godersi il week end forti del primato in classifica e vedere chi proverà a tenere il passo della capolista. Il Napoli ha fatto il suo dovere, sebbene quella con il Como non sia stata una passeggiata. Sopratutto nel primo tempo. Ma se riesci a vincere anche partite che possono prendere una piega sbagliata ed in cui rischi anche il contraccolpo di una rimonta, allora significa che la squadra c’è, sta metabolizzando i dettami del suo allenatore e continua a guardare tutti dall’alto verso il basso (da ieri forte anche del migliore attacco con 14 reti, in attesa delle altre). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al termine del match vinto 3-1 contro il Como, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha commentato la vittoria per 3-1 contro il Como: “Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (StileTV)

Quel ramo del lago di Como che volge… No Manzo’ amma fa alle sei mezza… Che orario bizzarro. Bizzarro? Al Corso Malta gli eufemismi fermi al casello. Big-Mc. Venticinque secondi, più rapidi del cambio d’opinione sulle accise. (IlNapolista)

TUTTOSPORT - Napoli a +4 sulla Juventus, sarà in testa per altre due settimane

Continua senza sosta la striscia positiva del Napoli di Antonio Conte tra Serie A e Coppa Italia. Dopo aver messo ko il Monza di Nesta, la squadra azzurra ha fatto la voce grossa anche al cospetto del Como di Cesc Fabregas. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. L’uomo copertina è Lukaku. (corriereadriatico.it)

Napoli vittorioso contro il Como, gli azzurri consolidano il primo posto in classifica per quanto riguarda il campionato di Serie A. La redazione di TuttoSport ha scritto quanto segue. "Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como. (AreaNapoli.it)