LIPSIA, IL TECNICO ROSE: "JUVE SQUADRA DA CHAMPIONS"

LIPSIA, IL TECNICO ROSE: JUVE SQUADRA DA CHAMPIONS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Così l'allenatore dell'RB Lipsia Marco Rose parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro la Juventus. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)

Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. (Eurosport IT)

"Loro hanno una fascia sinistra molto forte e si scambiano bene le posizioni, ma abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzato - continua in conferenza stampa - e li affronteremo ai massimi livelli". (Il Mattino di Padova)

Lipsia-Juventus, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. (DerbyDerbyDerby)

Gennaro Dimonte 1 ottobre - 17:34 Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato. (DerbyDerbyDerby)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Leipzig (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Lipsia di Marco Rose e la Juventus di Thiago Motta. (Bottadiculo)