LIPSIA, IL TECNICO ROSE: "JUVE SQUADRA DA CHAMPIONS"

Calcio ora per ora La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Così l'allenatore dell'RB Lipsia Marco Rose parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro la Juventus. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Così mentre Thiago Motta sta per disegnare sulla lavagna dello Steigenberger Hotels, casa bianconera per queste ore di vigilia, la formazione attesa al duello con i ragazzi di casa di Marco Rose, un’altra prima volta è in campo. (La Stampa)

Stasera alle 21 gli uomini di Motta sono ospiti del Lipsia di Rose. In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. (Tutto Juve)

A centrocampo la certezza è Locatelli e al suo fianco ci sarà uno tra McKennie e Thuram. Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

Roma, maxi stangata in arrivo dal Fisco per i giallorossi: multa salatissima! Nel mirino c’è quello scambio con la Juve... (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul Lipsia. Ecco il comunicato: “Il Lipsia sarà la seconda avversaria della Juventus nella League Phase della UEFA Champions League. Per i bianconeri sarà la prima trasferta europea della stagione, per i tedeschi, invece, la prima gara tra le mura amiche. (Juvenews.eu)

La 2^ giornata della League Phase di Champions prosegue questa sera, con - tra le altre - una sfida decisamente interessante come Lipsia-Juventus. (TUTTO mercato WEB)