Ducati presenta le Scrambler Icon Dark e Full Throttle 2025

La Casa di Borgo Panigale aggiorna la famiglia Scrambler con due modelli: la Icon Dark, che rappresenta la porta d’accesso alla famiglia e la Full Throttle, la più sportiva e raffinata. Con una elegante livrea total black sia delle sovrastrutture sia del blocco motore, la nuova Scrambler Icon Dark punta al minimalismo e all’essenzialità delle linee, lasciando campo libero alle personalizzazioni, ampiamente concesse dal ricco catalogo di accessori Ducati disponibile per i modelli della famiglia Scrambler. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ducati ha aggiornato per il 2025 i modelli della famiglia Scrambler, introducendo nella collezione la Icon Dark e la Full Throttle, con novità che riguardano principalmente l’aspetto stilistico. La Scrambler Icon Dark 2025 si distingue per il design minimalista, che, in aggiunta, vede l'eliminazione dei colori accesi, incluso il classico rosso della Casa di Borgo Panigale (EICMA)

Stile e prezzo da best seller, il nuovo modello della Ducati lo vogliono tutti. Il segreto? E’ un vero capolavoro. (nextmoto.it)

La Full Throttle si rinnova invece nella colorazione, con una livrea che ne accentua il fascino post-heritage ispirandosi alle colorazioni dei veicoli da competizione degli anni 70. Con un nuovo appuntamento della Ducati World Première 2025, Ducati ha svelato al pubblico due nuovi modelli per la famiglia Scrambler (La Provincia di Cremona e Crema)

Voglia di Scrambler? Eccone 6 nel segmento da 650 a 900 cc

Ducati rinnova la famiglia della Scrambler per il 2025 con l'introduzione dei nuovi modelli Icon Dark e Full Throttle. Il primo è quello più "essenziale" della gamma, mentre il secondo è la versione più sportiva. (HDmotori)

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. (Virgilio)

Il recentissimo rinnovamento/allargamento della famiglia delle Ducati Scrambler 800 ci da l'opportunità di fare una breve ricerca nelle nostre prove e nei nostri lisitni per proporvi un "consigli per gli acquisti" a tema Scrambler, ovvero quelle moto ottime per la città e per le passeggiate ma che non sono troppo a disagio se decidete di alzare un po' di polvere con la ruota posteriore. (Moto.it)