Oroscopo del mese di ottobre 2024: ecco le previsioni segno per segno

Dal lavoro all'amore, dai soldi alla fortuna: ecco come andrà il decimo mese dell'anno per i segni zodiacali. Inizia il decimo mese dell’anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo del mese di ottobre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci addentriamo sempre più nel tuo “mese dell’anticompleanno”, il periodo che cade sei mesi dopo il compleanno e segna il momento culminante dell’intero ciclo annuale. Proprio come una “luna piena” (che ha lo stesso ruolo nell’ambito del ciclo lunare), ciò che prima si è andato formando tassello dopo tassello, si mostra ora nella sua interezza, gettando nuova luce anche su ciò che ha attorno. (Simon & the Stars)

Questo mese ti porterà a fare i conti con le conseguenze di alcune decisioni, specialmente nel settore delle relazioni e della fiducia . Per i nati sotto il segno dell' Ariete , il mese di ottobre 2024 promette di essere un periodo di riflessione e di crescita. (Gazzetta del Sud)

Il dato astrologico più rilevante del mese di ottobre è l’inizio della lunga sosta di Marte tra gli ultimi gradi del Cancro e i primi del Leone - precisamente dal grado 17° del Cancro al 6° del Leone - , porzione di zodiaco in cui il pianeta resterà fino a fine inverno 2025. (Elle Decor)

Transiti planetari ottobre 2024: gli eventi astrologici del mese

Pioggia di soldi per 4 segni zodiacali durante il mese di ottobre: Toro Il Toro, noto per la sua attitudine pratica e paziente, vedrà i suoi sforzi finalmente premiati. (Proiezioni di Borsa)

2 OTTOBRE Con la Luna Nuova in Bilancia, il segno dell’equilibrio e delle relazioni, ci viene offerta l’opportunità di nuovi inizi, soprattutto nelle dinamiche interpersonali. (Oroscopo)

Agli intellettuali Bilancia suggeriamo serate o pomeriggi cineforum e magari un accredito al Festival del Cinema di Roma; la fiera del Tartufo Bianco di Alba è invece un evento imperdibile per i golosi Toro, così come lo è l’avveniristico Salon du Chocolat a Parigi, ideale anche per gli Acquario (Icon Magazine)