Il coach domani dovrebbe guidare la squadra, ieri ha diretto l’allenamento. Per l’eventuale sostituto si fanno i nomi di Lamma ed Esposito. Cagnardi, fiducia a tempo: Cividale decisiva
Amareggiata per la situazione che si è creata in campo e fuori, decisa a ricaricare le pile e provare a lasciarsi alle spalle polemiche, problematiche e ripartire, la Fortitudo da ieri è a Cividale del Friuli dove domani sera affronterà la rivelazione del campionato Gesteco diretta dal bolognese Stefano Pillastrini. Dopo la sconfitta di mercoledì sera a Desio con Cantù, la Fortitudo ha infatti raggiunto ieri il Friuli per prepararsi alla ravvicinata sfida che la metterà di fronte alla seconda forza del campionato, attualmente imbattuta nel fortino del PalaGesteco. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Alla vigilia del match valevole per la dodicesima giornata di Serie A2, che vedrà di fronte la UEB Cividale e la Fortitudo Bologna, il coach dei gialloblu Stefano Pillastrini ha presentato la gara mostrando un sentimento di sorpresa per considerarsi i favoriti nell'affrontare una squadra di alto livello. (TuttoUdinese.it)
Da definire la posizione di Devis Cagnardi: la squadra è andata a Cividale direttamente da Cantù, e ogni opzione è attualmente aperta, sia come conferma che come esonero e possibile, per sabato, squadra data in mano al vice. (Bologna Basket)
Il tecnico bresciano al pari della squadra è infatti tra coloro che sono in discussione dopo questo difficile inizio di campionato". Secondo il Carlino, "ieri la squadra ha svolto il primo allenamento a Cividale agli ordini di coach. (Pianetabasket.com)
Arbitreranno Stefano De Biase di Treviso, Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (Lecco) e Andrea Masi di Firenze. I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un'ora prima della palla a due. (Pianetabasket.com)
Il difficile avvio di campionato con un bilancio di appena 4 vittorie a fronte appunto di 6 sconfitte subite suona pesantemente in casa biancoblù non solo per la squadra, ma soprattutto a livello dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)
Sporting Fortitudo srl Sono dispiaciuto della decisione di Stefano della quale, come gli ho detto, non sono d’accordo. (Bologna Basket)