Como Lazio, le probabili formazioni

Como Lazio, alla vigilia della partita del Sinigaglia ecco quali potrebbero essere le scelte da parte di Fabregas e Baroni Finalmente ci siamo, domani torna finalmente in campo la Lazio per cercare di continuare a confermarsi dopo la splendida prova di domenica pomeriggio contro il Genoa. Il Como dal canto suo non vuole affatto sfigurare e vorrà sfruttare il fattore casalingo, e alla vigilia della partita queste potrebbero essere le probabili scelte di Fabregas e Baroni COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

C'è un curioso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport alla vigilia di Como - Lazio. Riguarda Pedro, che in estate, quando non era ancora certa la sua permanenza in biancoceleste, ha avuto la possibilità di andare a giocare proprio con i lombardi, alla corte del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)

La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Tanti impegni ravvicinati, via al turno infrasettimanale. Baroni pensa ad alcuni cambi in vista soprattutto delle prossime gare prima della sosta. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha vinto le ultime due sfide contro il Como in Serie A (nella stagione 2002/03), dopo che invece i lombardi erano rimasti imbattuti nelle tre gare precedenti contro i biancocelesti nel torneo (2V, 1N). (Fantacalcio ®)

Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. Pedro Rodriguez e Cesc Fabregas sono nati a poco più di due mesi di distanza, il 4 maggio 1987 l’allenatore del Como, il 28 luglio dello stesso anno il giocatore della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio ha segnato 17 gol subendone 12, 11 le reti segnate dal Como che ne ha incassate 16, senza mai chiudere un match con la porta inviolata. Como-Lazio show? E occhio al "sostituto" (Tuttosport)