Ranieri: «La Roma un malato che sta guarendo. Dybala non ha dolore, averlo a disposizione cambia tutto»

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham. Paulo Dybala e Mats Hummels possono tornare dal 1' ma l'allenatore non dà segnali: «La formazione la decido domani mattina». Di seguito tutte le sue parole: La partita di domani conta più per la classifica o per il morale? «Le due cose. Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Al giro di boa della fase a gironi, la Roma langue al ventesimo posto in classifica con 5 punti e una sola vittoria. Il gruppetto delle migliori, in cui spicca la Lazio capolista e imbattuta, si sta allontanando sempre più. (Eurosport IT)

Dopo il debutto con sconfitta a Napoli in campionato, Claudio Ranieri esordirà stasera sulla panchina della Roma anche in Europa. Alle 21 è in programma il complicato match di Londra contro il Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Roma, Ranieri: "A Napoli abbiamo perso per un'indecisione. Ha fatto bene Di Lorenzo a..."

27/11/2024 21:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Coppe Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, attraverso la conferenza pre partita di Europa League contro il Tottenham, ha evidenziato: "Non sarà una partita facile. (AreaNapoli.it)