I ‘numeri’ del Napoli di Conte. E Lukaku…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “I numeri sono freddi, eccome, ma sono utili a capire, e così è venuto fuori che anche la statistiche cominciano a scaldare il cuore azzurro. Il bilancio finale è che il Napoli s’è riscoperto una squadra produttiva ma accorta, quindi intelligente”. Il Napoli di Conte e il possesso palla “Per la precisione, dopo tre giornate di campionato è primo in Serie A per possesso palla medio: 32’45’’; per numero di tiri: 59; per gli assist: 5, firmati da Kvara, Rrahmani, Spinazzola e due volte da Neres”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
I documenti trovati dall'esercito israeliano il 29 agosto, lo stesso giorno in cui sono stati recuperati i corpi dei sei giovani ostaggi giustiziati in un tunnel di Rafah, forniscono nuovi dettagli dei segretissimi piani di Yahya Sinwar sul futuro, suo e della sua famiglia. (La Stampa)
Speranze appese a un filo. Il primo ministro israeliano Netanyahu ha fatto naufragare i negoziati per il cessate il fuoco a Gaza e la liberazione degli ostaggi con il no a lasciare il corridoio di Filadelfia: «Con un solo discorso ha affossato tutto», ha detto una fonte alla Cnn. (La Stampa)
Israele bombarda il sud del Libano. Durante la notte, un deposito di armi di Hezbollah a Blida, è stato colpito da aerei da combattimento israeliani, ha reso noto l'esercit, aggiungendo che... (Virgilio)
“Romelu Lukaku è una persona seria e di grande affidabilità. Antonio Conte lo conosceva, lo sapeva e per quello lo voleva. Al di là dell’aspetto tecnico, rispetto a Victor Osimhen, Lukaku ha sempre dimostrato una grande serietà professionale. (Terzo Tempo Napoli)
«L'aviazione israeliana ha colpito oggi un edificio dove operavano numerosi terroristi» ad al Matmura, nel sud del Libano. (Corriere del Ticino)
Leggi tutta la notizia Durante la notte, un deposito di armi di Hezbollah a Blida, è stato colpito da aerei da combattimento israeliani, ha reso noto l'esercit, aggiungendo che... (Virgilio)