Nino D'Angelo canta l'orgoglio di essere napoletani

Nino D’Angelo canta l’orgoglio di essere napoletani Una grande festa di Napoli e per Napoli quella che ha visto Nino D’Angelo emozionare e emozionarsi davanti a oltre 40mila persone allo Stadio Maradona lo scorso 29 giugno. Quasi cinquant’anni di carriera per un’icona del nostro tempo, immagine di una Napoli appassionata che sa farcela con semplicità, talento e dedizione. Nino D’Angelo è da sempre capace di annullare le distanze tra lui e il pubblico e al Maradona è riuscito a coinvolgere tutti con una scaletta da brividi, ospiti a sorpresa e quella sua capacità di raccontare l’amore universale. (Napoliclick)

La notizia riportata su altri giornali

Il noto cantante napoletano Nino D'Angelo sarà protagonista di un concerto allo stadio Diego Armando Maradona. I biglietti sono quasi tutti esauriti, c'è ancora disponibilità nel settore prato e nella Tribuna Nisida Numerata. (AreaNapoli.it)

Concerto Nino D'Angelo al Maradona: "Che emozione cantare nello stadio che porta tale nome"

Concerto di Nino D'Angelo allo stadio Maradona stasera dove sono attesi 40 mila spettatori. Il cantautore ne ha parlato nel corso di un'intervista a La Repubblica: "Emozionante cantare nello stadio che porta il nome di uno dei miei più grandi amici: una cosa che non avrei mai immaginato. (CalcioNapoli24)