Temptation Island 2024, riassunto terza puntata: Tony rischia grosso e Martina è in crisi

Un vortice di tensioni ha travolto l'isola delle tentazioni durante la terza puntata di Temptation Island 2024, andata in onda giovedì 11 luglio e condotta da Filippo Bisciglia. Tra falò e confronti al vetriolo, le coppie protagoniste del reality hanno dovuto mettere sulla graticola i propri sentimenti, svelando il lato più crudo e autentico delle loro relazioni, con tutte le difficoltà e i conflitti che ne sono scaturiti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Mediaset ha comunicato la data in cui terminerà il viaggio nei sentimenti delle coppie che si sono messe in gioco partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia. (Movieplayer)

Temptation Island raddoppia. Per le due ultime puntate è previsto un doppio appuntamento, quando vedremo gli ultimi falò di confronto? Scopriamo insieme tutti i dettagli. (L'Architetto)

Tra le coppie che quest’anno hanno preso parte a Temptation Island c’è anche quella formata da Luca Bad e Gaia Vimercati. Tra chi li ha accusati di essere una coppia fake e chi ha criticato fortemente il comportamento del ragazzo, di notizie sul loro conto ce ne sono state tante. (Tutto.TV)

‘Temptation island’ sempre senza rivali negli ascolti. Ed è record: 31% di share

I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena, che però cede nell’access prime time con Techetechetè battuto da Paperissima Sprint (Canale 5) e, in prima serata, con Noos di Alberto Angela che chiude dietro a Temptation Island (Canale 5), ma comunque davanti a Final Score (Italia 1). (Virgilio Notizie)

La terza puntata di Temptation Island è stata la più vista di sempre: il docu-reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia segna il 31% di share (share record di tutte le stagioni) pari a 3 milioni 630 mila telespettatori. (ComingSoon.it)

Si tratta di un record storico per lo show guidato da Filippo Bisciglia la puntata in onda ieri è la più vista della storia del programma con il 31% di share (38.38% sul target commerciale). Temptation island sempre senza rivali negli ascolti, il reality di Canale 5 continua a vincere la gara dell’auditel. (la Repubblica)