Infortunio Conceicao, rabbia e lacrime: cosa si è fatto il talento Juve

La nota della Juventus è, tutto sommato, rassicurante: “piccolo problema durante il riscaldamento per Conceiçao, che parte quindi dalla panchina. Al suo posto Yildiz”. Molto meno ansiogeno delle immagini che hanno ripreso il portoghese in lacrime al momento dell’uscita , probabilmente anche per la rabbia di non poter giocare davanti a papà Sergio all’esordio sulla panchina del Milan . Le prime notizie riferiscono di un problema al flessore destro che, ovviamente, andrà valutato nelle prossime ore. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dire il vero, Francisco Conceicao si è infortunato prima del fischio d'inizio: era stato inserito nella formazione di partenza, ma ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un fastidio muscolare accusato durante il riscaldamento pre-partita. (Fantacalcio ®)

L'incrocio padre-figlio, che sulla carta rendeva ancor più intrigante Juventus-Milan, è sfumato sul più bello. Francisco Conceicao non potrà sfidare Sergio a causa di un infortunio patito durante il riscaldamento, che lo ha messo fuori uso per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Goal Italia)

I nerazzurri attendono di conoscere il suo avversario e sicuramente questa Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore L'Inter guarda da spettatore interessato la seconda semifinale di questa Supercoppa. (Spazio Inter)

Gazzetta - Conceiçao, Torino a rischio

Su Gazzetta si parla del problema di Conceiçao: la prima diagnosi è quella di un piccolo problema al flessore della gamba destra. (Tutto Juve)

Filtra la massima cautela sulle condizioni di Francisco Conceiçao, dopo lo stop improvviso di Riad durante il riscaldamento prima del match di Supercoppa contro il Milan del suo papà. Il giocatore sarà sottoposto a esami clinici al J|Medical domani mattina, e per ora nessuno vuole sbilanciarsi sull'entità dell’infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

"La Supercoppa Italiana lascia due belle grane a Thiago Motta e Simone Inzaghi. Infatti Juve e Inter sono alle prese con i problemi muscolati di Francisco Conceicao e Marcus Thuram. (CalcioNapoli24)