La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Monza-Juventus

Alle ore 20:45 di domani, domenica 22 dicembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta il Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i brianzoli. IL MONZA «Domani (domenica 22 dicembre) affronteremo una buona squadra, con un buon allenatore e come sempre dovremo cercare di fare una grande partita. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Thiago Motta recupera una pedina importante verso i prossimi impegni: all'orizzonte la sfida con la Fiorentina Thiago Motta riabbraccia Andrea Cambiaso ma dovrà tenere conto delle condizioni di Danilo. (Viola News)

Una delle mosse di Motta per tamponare le assenze nella retroguardia è Locatelli difensore centrale. (Firenze Viola)

La Juventus è arrivata a Monza. Trasferta in pullman per i bianconeri che sono partiti questo pomeriggio dalla Continassa. La squadra di Thiago Motta è già arrivata in hotel nella città brianzola, dove domani sera è in programma la sfida contro il Monza di Alessandro Nesta: il video realizzato da Juventusnews24. (Juventus News 24)

I convocati per Monza-Juventus - Juventus

Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)

7 Conceicao L'ultima gara prima di Natale la Juventus la giocherà sul campo del Monza e coinciderà con la diciassettesima giornata di Serie A. Appuntamento per domani, domenica 22 dicembre 2024, alle 20:45. (Juventus Football Club)