Udinese, gli avversari: pareggio per il Venezia in casa del Monza

In attesa della partita in casa contro l'Udinese, il Venezia ha rimediato un pareggio contro il Monza nella nona giornata del campionato di Assaporando il successo casalingo contro il Cagliari, l'Udinese comincia a studiare gli avversari della prossima giornata di Serie A, il Venezia di mister Eusebio Di Francesco. Gli arancioneroverdi, impegnati all'U-Powers Stadium contro i padroni di casa del Monza, hanno rimediato un pareggio per 2-2 dopo essere stati in vantaggio per ben due volte nell'arco del primo tempo. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente non sono contento del calendario: abbiamo giocato il doppio delle partite fuori casa". Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, dopo il 2-2 odierno in casa del Monza. (Sport Mediaset)

Tutte e quattro le reti nel primo tempo. Nella ripresa espulso Bondo per i brianzoli (LAPRESSE)

23’ Pareggio del Monza. La partita 15’ Ellertsson porta in vantaggio il Venezia. (La Nuova Venezia)

Monza-Venezia 2-2, i veneti ci provano ma la vittoria non arriva

Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi... (SOS Fanta)

Risultato finale: Monza-Venezia 2-2 Svoboda, gioie e dolori. Bene Oristanio, Pohjanpalo disinnescato (TUTTO mercato WEB)

«La cronaca della gara» Succede tutto nel primo tempo al Brianteo: i lagunari trovano il gol del vantaggio al 15' con Ellertson: grande azione personale di Oristanio che serve l'islandese, il quale calcia con il sinistro e batte Turati. (la Repubblica)