Juve, inevitabile un nuovo centravanti: Zirkzee il preferito, Kolo Muani l'alternativa

Juve, inevitabile un nuovo centravanti: Zirkzee il preferito, Kolo Muani l'alternativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, inevitabile un nuovo centravanti: Zirkzee il preferito, Kolo Muani l'alternativa Randal Kolo Muani o Joshua Zirkzee? La Juventus in questa finestra di calciomercato dovrà rinforzare anche l'attacco visto il nuovo infortunio capitato ad Arek Milik. Fuori da inizio stagione, il centravanti polacco negli scorsi giorni ha accusato un sovraccarico muscolare dovuto al tanto lavoro svolto negli ultimi tempi e ha fatto slittare il suo ritorno in campo di almeno un paio di settimane. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ko di Arkadiusz Milik costringe la Juventus a muoversi per l'attacco. Tra i profili valutati, pur non essendo il primo della lista dove resistono Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani, c'è anche Niclas Fullkrug. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus – Il nuovo recente stop di Milik con conseguente rientro slittato, ha obbligato Giuntoli ad accelerare la ricerca del vice Vlahovic. Il dirigente della Juventus si sta muovendo su più fronti e al momento, starebbe giocando la partita su tre tavoli. (FantaMaster)

Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)

Juventus, Zirkzee, Kolo Muani e non solo: occhi su Fullkrug nel calciomercato di gennaio

Sono giorni di riflessioni fondamentali, per la Juventus, che è entrata nel 2025 non nel migliore dei modi, con il ko in Supercoppa contro il Milan. Adesso, bianconeri pronti a tuffarsi in un ciclo di ferro con impegni difficili e tutti da non fallire, tra campionato e Champions League e con la necessità di accelerare quanto prima sul mercato, per regalare a Thiago Motta i rinforzi richiesti e obbligatori per puntare a una seconda parte di stagione da protagonisti. (CalcioMercato.it)

Il centravanti tedesco del West Ham, secondo Sky, è nella lista della spesa della Juve. Che la Juventus abbia deciso di portare a Torino un altro attaccante oltre a un rimpiazzo per Bremer, lo hanno capito ormai tutti. (Goal Italia)

Non solo Joshua Zirkzee e Kolo Muani. Sul taccuino della Juventus per il reparto offensivo c'è anche Niclas Fullkrug, attaccante arrivato in estate al West Ham dopo una stagione da 16 gol col Borussia Dortmund vice campione d'Europa. (Sky Sport)