Le due telefonate tra Gonzalez e Palladino. Le intenzioni di Nico e le sue garanzie al tecnico

In queste ore Nicolas Gonzalez ha abbracciato compagni vecchi e nuovi, poi ha avuto modo di confrontarsi con il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino. I due, fino a ieri, si erano parlati solo al telefono. Due telefonate Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore argentino piace sia alla Juventus che all'Atalanta. Adesso non resta che attendere di capire chi la spunterà tra i bianconeri e i nerazzurri. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez verso l'addio alla Fiorentina. Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)