Fedez a Belve. L'indiscrezione: "Racconterà la fine dell'amore con Chiara Ferragni"

Fedez a Belve. L’indiscrezione: “Racconterà la fine dell’amore con Chiara Ferragni” L'indiscrezione di Oggi svela che il rapper è pronto per registrare la sua tanto attesa intervista con Francesca Fagnani ROMA – Fedez starebbe per rilasciare la sua tanto attesa intervista a Belve. A svelare l’indiscrezione è Alberto Dandolo su Oggi. “Se Chiara Ferragni ha scelto Fabio Fazio per comunicare in esclusiva le sue ragioni e posizioni in merito alla nota vicenda giudiziaria e mediatica che la sta coinvolgendo, il suo (ex) marito Fedez sceglie la tv di Stato. (Dire)

Su altre fonti

Gli appuntamenti, come successo lo scorso autunno, saranno sempre cinque. Il leader leghista nonché vicepremier e ministro dei Trasporti sarà dunque ospite della Fagnani a circa due mesi dalle elezioni europee e subito dopo alcuni test regionali. (Liberoquotidiano.it)

E pare che si toglierà qualche sassolino dalla scarpa: ha spiegato, infatti, che racconterà tutto, ma proprio tutto. Riparte Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. (La Gazzetta dello Sport)

A meno che non si decida di puntare tutto su Matteo Salvini che potrebbe scavalcare il rapper sul traguardo e relegarlo in seconda fila. Il ministro dei Trasporti, vice premier e leader della Lega registrerà la puntata con Francesca Fagnani la prossima settimana. (L'HuffPost)

Secondo indiscrezioni confermate da più fonti, tra cui Adnkronos, Fedez sarà tra gli ospiti della nuova stagione di Belve, in programma su Rai 2 dal 2 al 30 aprile 2024. Dopo la querelle dello scorso autunno, Francesca Fagnani con una zampata felina porta a casa l’intervista per cui si era già largamente battuta. (Elle)

Sono gli aggettivi più appropriati e immediati per definire Carla Bruni. Fascino, eleganza e bellezza. (Tvblog)

Gossip TV A partire dal 2 aprile prossimo, in prima serata su Rai2, tornerà in onda Belve, le interviste faccia a faccia di Francesca Fagnani. Ad annunciarlo, Giuseppe Candela, penna di Dagospia: (ComingSoon.it)