Vodafone down 14 novembre, segnalati problemi a rete fissa e mobile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Disservizi già dalle prime ore del mattino, con picco a mezzogiorno. La segnalazioni arrivano principalmente da Nord e Centro Italia. Dalla mattina di giovedì 14 novembre centinaia di utenti hanno segnalato disservizi con la rete fissa e mobile di Vodafone. Il down sta coinvolgendo in prevalenza la linea fissa, ma non mancano problemi anche alla connessione mobile. Secondo quanto riportato sul sito DownDetector, diverse segnalazioni arrivano dal Nord e dal Centro Italia. (Lettera43)
Su altre fonti
La situazione Problemi alla linea Vodafone, sia fissa che mobile. Questa mattina sono arrivate segnalazioni da parte di tutta Italia. A quanto pare la tipologia di problema che avrebbe fatto crollare il servizio sarebbe già stato identificato, ma al momento le segnazioni si stanno intensificando. (il Giornale)
Dalle 12.00 di oggi, 14 novembre 2024, la rete Vodafone ha cominciato a registrare problemi in tutta Italia. Gli utenti stanno segnalando soprattutto disservizi legati alla connessione internet e alle chiamate in entrata e uscita. (Fanpage.it)
Alzi la mano chi - dovendosi recare fuori dall’Europa - non si è mai chiesto come comunicare con i propri cari o come utilizzare i dati, magari per far funzionare le mappe o il traduttore, senza spendere una fortuna. (Sky Tg24 )
Chi ha una linea Vodafone potrebbe avere dei problemi in questo momento. (Corriere della Sera)