Vodafone down 14 novembre, segnalati problemi a rete fissa e mobile
Disservizi già dalle prime ore del mattino, con picco a mezzogiorno. La segnalazioni arrivano principalmente da Nord e Centro Italia. Dalla mattina di giovedì 14 novembre centinaia di utenti hanno segnalato disservizi con la rete fissa e mobile di Vodafone. Il down sta coinvolgendo in prevalenza la linea fissa, ma non mancano problemi anche alla connessione mobile. Secondo quanto riportato sul sito DownDetector, diverse segnalazioni arrivano dal Nord e dal Centro Italia. (Lettera43)
Su altre fonti
La nota di Vodafone: “Guasto a una centrale” A causa di un down della rete Vodafone diversi utenti, nella giornata di giovedì 14 novembre, hanno registrato problemi di linea. I problemi hanno riguardato sia la linea fissa che quella mobile, almeno stando alle segnalazioni giunte dagli utenti. (Virgilio Notizie)
Secondo le ultime notizie, i problemi alla linea Vodafone sono stati riscontrati fin dal primo mattino di oggi, giovedì 14 novembre. La situazione (il Giornale)
Alzi la mano chi - dovendosi recare fuori dall’Europa - non si è mai chiesto come comunicare con i propri cari o come utilizzare i dati, magari per far funzionare le mappe o il traduttore, senza spendere una fortuna. (Sky Tg24 )
Chi ha una linea Vodafone potrebbe avere dei problemi in questo momento. (Corriere della Sera)
A cura di Elisabetta Rosso (Fanpage.it)