Sharon Verzeni uccisa a Terno, il padre: «Le camminate serali suggerite dalla dietologa. Il suo compagno una persona splendida»

L’ultimo contatto con Sharon era stato il giorno prima di morire, «ci aveva mandato un messaggio di buone vacanze, noi eravamo appena partiti per le ferie quando è successo». Bruno Verzeni, il padre della ragazza uccisa in strada a coltellate, nel buio di Terno d’Isola, risponde con voce incredibilmente ferma e gentile. A Bottanuco, dove vive, è stato per tanti anni responsabile dell’anagrafe comunale. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Proseguono le indagini sull'omicidio “Chi sa parli”. Questo l’appello dei carabinieri di Bergamo, che stanno portando avanti le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, accoltellata e uccisa a Terno d’Isola. (Virgilio Notizie)

Ha sentito le grida di aiuto dalla finestra ed è stata la prima residente di via Castegnate a vedere Sharon Verzeni subito dopo l’aggressione. Non è riuscita a scorgere chi l’ha accoltellata, però: «Ci sono gli alberi davanti a casa». (L'Eco di Bergamo)

La 33enne è stata accoltellata a morte nella notte tra il 29 e il 30 luglio. Nonostante l'intervento dei soccorritori, è deceduta in ospedale. I carabinieri hanno lanciato un appello ai cittadini per ottenere informazioni utili alle indagini. (Sky Tg24 )

La 33enne Sharon Verzeni uccisa a coltellate nella notte a Terno d’Isola. La sua chiamata al 112: “Aiuto mi stanno uccidendo”. Si cerca l’arma, il sindaco: “Non buttate la spazzatura”

La sera tra lunedì 29 e martedì 30 luglio era proprio una di quelle giornate in cui la 33enne, al ritorno dal suo turno in pasticceria, aspettava che il caldo si mitigasse per uscire a fare due passi. Al momento, rimane un fitto mistero sui responsabili dell’omicidio, e sulle cause. (Open)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? La domanda che risuona a Terno d'Isola a partire dalla notte tra il 29 e il 30 luglio è una sola, e per trovare una risposta gli uomini del comando provinciale di Bergamo stanno ora scavando nella vita privata della 33enne di Bottanuco che si era trasferita tre anni fa nel comune a dieci minuti di distanza da quello d'origine. (leggo.it)

Era stata lei stessa a dare l’allarme chiamando il 112. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, originaria di Bottanuco (Bergamo) ma che abitava a Terno da circa tre anni, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (La Repubblica)