Nba Cup, Lakers e Bucks completano il quadro delle semifinaliste

LeBron James e Giannis Antetokounmpo. Sono loro a trascinare rispettivamente i Lakers e i Bucks verso l'approdo alle semifinali della Nba Cup. A Los Angeles, i gialloviola eliminano dalla corsa alla prima edizione dell'In-Season Tournament i Phoenix Suns, sconfitti 106-103. Dopo un primo tempo favorevole ai padroni di casa, nel terzo periodo gli ospiti rimontano e mettono anche la freccia. L'arrivo è in volata e, oltre che ad un James da 31 punti e 11 assist, e ad un Anthony Davis anch'esso in doppia doppia (28 punti e 15 rimbalzi), la squadra di coach Darvin Ham deve dire grazie ad Austin Reaves, che segna il canestro della staffa (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Si chiude il quadro delle semifinali dell'In-Season Tournament. Ora, le semifinali sono pronte: LA sfiderà New Orleans nel tabellone Ovest, mentre a Est i Pacers dovranno affrontare i Bucks di Giannis e Lillard. (La Gazzetta dello Sport)

Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard hanno combinato 63 punti e i Milwaukee Bucks hanno battuto i New York Knicks 146-122. Di misura, passanto anche i Lakers contro i Suns. I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee. (Diretta)

Si sono giocati quest’oggi i due rimanenti quarti di finale nell’In Season Tournament, la grande novità della stagione NBA di quest’anno. Altre due franchigie spenderanno dei giorni a Las Vegas: andiamo a scoprire come si sono svolti i due confronti in questione. (OA Sport)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

I Knicks si presentano a Milwaukee con una difesa arcigna e fisica, che poco vorrebbe concedere alle penetrazioni di Antetokounmpo (35 punti, 8 rimbalzi, 10 assist e 3 palle recuperate) e Lillard (28 punti e 7 assist). (Pianetabasket.com)

Nella sfida tra i Lakers e i Suns si assiste a un epico duello tra LeBron James e Kevin Durant, entrambi autori di 31 punti, che si decide solo negli ultimi istanti. I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. (Omnia Basket Pavia)