Cagliari, Nicola: “Non dobbiamo essere abbattuti ma arrabbiati e migliorare sotto porta”

Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno puniscono i sardi, in una gara caratterizzata anche da alcuni scontri sugli spalti che hanno fatto sospendere di poco la sfida. Conte asfalta il collega Emanuele Landi Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 20:55) Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. Una buona prima ora, con diverse occasioni e alcune parate decisive di Meret (tra cui una deviata sulla traversa) ma sono troppi gli errori in uscita dei padroni di casa che hanno favorito due delle tre reti degli azzurri. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

È Gabriele Zappa il giocatore del Cagliari che va a commentare la partita di oggi contro il Napoli. Dopo lo 0-4 della Domus, il difensore cerca di trovare qualcosa da salvare ritenendo il risultato troppo eccessivo per quanto si è visto in campo: «Il risultato è un po’ bugiardo», taglia corto il numero 28. (L'Unione Sarda.it)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 sul campo del Cagliari in cui è andato a segno con il gol del vantaggio: "Oggi sono stato fortunato, ma sono contento, è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. (Tutto Napoli)

’ pt Cagliari intraprendente mette subito in difficoltà gli ospiti, bene Gaetano, Piccoli tenta una rovesciata volante dal limite ma commettendo fallo. Al termine del riscaldamento pre-gara i medagliati olimpici Marta Maggetti e Stefano Oppo, rispettivamente oro nel windsurf e argento nel canottaggio, hanno ricevuto una speciale maglia celebrativa dedicata. (La Nuova Sardegna)

Le pagelle di Cagliari - Napoli: L'esorcismo.

Terzo successo di fila per il Napoli di Antonio Conte che riparte con il poker sul Cagliari dopo la sosta delle nazionali e piazza il sorpasso in classifica sulla Juventus. Al termine della partita, il tecnico salentino ha commentato così ai microfoni di Sky: "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori. (Tuttosport)

I'esorcista Antonio Conte si veste da Sciò Sciò ( sarà una nuova statuetta del presepe?) e scioglie il malocchio delle tre vittorie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)