Ex Ilva: "Oggi l'ultimo giorno per fare le proposte " Domenico Palmiotti, giornalista del "Nuovo Quotidiano di Puglia" e "Agi"

Ex Ilva: “Oggi l’ultimo giorno per fare le proposte ” Domenico Palmiotti, giornalista del “Nuovo Quotidiano di Puglia” e “Agi” L’acciaio fa ancora gola, tanti e da tutto il mondo i possibili acquirenti per l’ex Ilva. Oggi il termine ultimo per manifestare l’interesse per l’acquisto dell’impianto siderurgico tarantino, e non solo. “Le aziende presenti sul bando sono 10. La più grande, ovviamente, è l’ex Ilva di Taranto (Studio 100)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Sapremo nelle prossime ore quante saranno le manifestazioni di interesse. Ieri a mezzanotte è scaduto il termine per presentare le manifestazioni di interesse e le società alla corte di Taranto non mancano. (il Giornale)

Questa notte si è chiusa la fase preliminare della gara internazionale per l’ex Ilva con "manifestazioni di interesse da parte di 15 attori internazionali e nazionali, alcuni dei quali hanno presentato una manifestazione per l’intero asset produttivo e altre per alcune parti non complete degli asset». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CATANIA – Questa notte si è chiusa la fase preliminare della gara internazionale per l’ex Ilva con “manifestazioni di interesse da parte di 15 attori internazionali e nazionali, alcuni dei quali hanno presentato una manifestazione per l’intero asset produttivo e altri per alcune parti non complete degli asset”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Questa notte ha segnato la conclusione della fase preliminare di un'importante gara internazionale riguardante il destino dell'ex Ilva di Taranto. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha annunciato durante un evento a Catania che 15 soggetti, tra nazionali e internazionali, hanno manifestato interesse per il complesso siderurgico. (TarantoBuonaSera.it)

Questa notte si è chiusa la fase preliminare della gara internazionale per l'ex Ilva con "manifestazioni di interesse da parte di 15 attori internazionali e nazionali, alcuni dei quali hanno presentato una manifestazione per l'intero asset produttivo e altre per alcune parti non complete degli asset". (Tiscali Notizie)

Lo scrivono un po' tutte le testate: " Sullo sfondo resta Arvedi che pare voler entrare in partita in un secondo momento in coppia con un altro player " scrive il Giornale, "Q uesta volta il gruppo cremonese Arvedi potrebbe entrare in partita in una fase successiva alle manifestazioni di interesse", dice il Corriere della Sera, " lo stesso potrebbe capitare con Arvedi, il gruppo siderurgico cremonese che – dopo essere stato al centro di mille ragnatele in questi anni intorno all’ex Ilva - potrebbe non presentare alcuna manifestazione di interesse domani, per poi rientrare in gioco in un secondo momento" scrive il Sole24 ore . (Cremona Sera)