Milan, testa al futuro. L’assist di Reijnders: "Qui sto molto bene»

Milan, testa al futuro. L’assist di Reijnders: Qui sto molto bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Al Milan sto molto bene e voglio continuare così". Parola di Tijjani Reijnders e musica allo stato puro per il popolo rossonero. Sempre più innamorato del centrocampista 27enne: 4 reti e 3 assist fin qui. Qualità, ma anche quantità: in Champions, ad esempio, è tra i giocatori che corrono di più in assoluto (46,8 chilometri in 4 partite). L’ex Az Alkmaar è arrivato solo l’anno scorso: contratto fino al 2028, ingaggio da quasi due milioni (1,8). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Nella sua prima stagione in rossonero, l'impatto con San Siro e con la Serie A è stato ottimo, ma Ecco tutti i dettagli del possibile rinnovo Tijjani Reijnders è un elemento sempre più importante per il Milan (Spazio Milan)

Stefania Palminteri Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 16:36) Tijjani Reijnders ha parlato dal ritiro della nazionale olandese ai microfoni di Ziggo Sport di come si trova in rossonero e del gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real Madrid: (Il Milanista)

Al Milan sto bene, il mio obiettivo è continuare così". (Sport Mediaset)

REIJNDERS: "AL MILAN STO BENE, VOGLIO CONTINUARE COSÌ"

Intervistato da Ziggo Sport nel ritiro della nazionale olandese, Tijjani Reijnders ha parlato anche del suo momento al Milan, a partire dal gol segnato in Champions League al Bernabeu contro il Real... (Milan News)

Tijjani Reijnders è l'oro del Milan. Il centrocampista olandese è senza ombra di dubbio il giocatore maggiormente cresciuto dal suo arrivo in rossonero, come d'altronde confermato dalle ottime prestazioni e qualità che mette in mostra quotidianamente sia in Italia che a livello internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Reijnders, il Milan è pronto a premiare l’ottimo rendimento dell’olandese con un importante raddoppio dell’ingaggio In base a quanto riferito da Manuele Baiocchini a Sky Sport 24, infatti, i rossoneri vogliono accontentare e premiare Reijnders per quanto sta facendo in questa stagione. (Milan News 24)