Rubata l’automobile di Matteo Politano: terzo colpo ad un calciatore del Napoli in un mese

Rubata la Smart di Matteo Politano: il calciatore era a cena in un ristorante di Posillipo, all'uscita l'automobile era sparita. Terzo "raid" dopo la rapina subita da Neres e il colpo tentato a Juan Jesus e denunciato appena ieri dal difensore. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Ancora un episodio di criminalità: rubata l'auto di Politano a Posillipo Dopo il tentato furto dell'automobile di Juan Jesus nel mirino ancora un calciatore del Napoli (Ottopagine)

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. (La Repubblica)

Prima Neres, poi Juan Jesus e Politano: a Napoli sarà aumentata la sicurezza ai calciatori (TUTTO mercato WEB)

Rubata l’auto di Politano ma a Milano è successo di peggio, però nessuno ne parla

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte sta facendo un grandissimo lavoro e riconosco che non credevo in questa soluzione. Conte sul piano umano mi sembra molto eccentrico, ma sul piano professionale è completo, è eccellente. (CalcioNapoli1926.it)

Un nuovo episodio di criminalità che vede un calciatore del Napoli nel mirino, in un mese, dopo Neres e Juan Jesus, tocca a Matteo Politano: rubata la sua auto. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Dopo la rapina a Neres e il tracciamento con l’airtag sull’auto di Juan Jesus, arriva la notizia del furto della Smart di Matteo Politano. Il giocatore del Napoli si trovava a cena in una braceria sulla collina di Posillipo, in compagnia di Leonardo Spinazzola, quando al termine della serata ha scoperto la triste sorpresa: la sua auto era stata rubata. (Napolipiu.com)