Tasca: «Conti ed equilibrio, tutti i dubbi su Interspac»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Ciò implicherebbe a priori, aver definito attraverso quali modalità l’Inter potrà produrre durevoli condizioni di equilibrio economico e finanziario”.

“Prima vengono le condizioni strutturali per l’equilibrio economico, poi si può pensare a variare le forme di controllo aprendo al singolo risparmiatore-tifoso

“Posto che la raccolta dai tifosi persone fisiche si configura come sollecitazione – spiega Tasca -, perché Interspac realizzi il proprio fine richiederebbe l’obbligo di un prospetto informativo da sottoporre preventivamente alla Consob. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Va evidenziato come sull'ultima stagione il dato di Juve e Inter sia chiaramente il più pesante, mentre in quella precedente era stato il Milan (-194,6 contro -102,4 Inter e -89,7 Juve) a far registrare il dato più negativo (TUTTO mercato WEB)

L'Inter prevede di chiudere la stagione in corso con il 60-70 % di perdite in meno rispetto al 20/21",sottolinea oggi Franco Vanni di Repubblica Il club, infatti, già prevede una fortissima ripresa nel 2021/2022, con il rosso abbattuto del 60-70%. (fcinter1908)

Commisso vuole risolvere quanto prima la questione rinnovo di Vlahovic: in alternativa Juventus e Milan sono pronte a inserirsi. Dusan Vlahovic, nonostante le voci di mercato di quest’estate, alla fine è rimasto alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

L'Inter, in particolare, ha chiuso con un rosso record pari a circa 245 milioni di euro, un vero e proprio disastro dal punto di vista economico. I nerazzurri hanno chiuso con un rosso record di -245 milioni di euro: un vero e proprio disastro, dovuto e influenzato dall'emergenza Coronavirus. (AreaNapoli.it)

In tale contesto, i ricavi consolidati si sono attestati a 364,7 milioni di euro. [. (LAROMA24)

Come sempre, a partire dalle ore 14, saremo in diretta sul canale Twitch di Calciomercato.it per tutte le ultime notizie. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)