MotoGp, Bagnaia favorito ad Aragon: occhio a Bastianini

Dodicesimo appuntamento del Mondiale, Bagnaia va a caccia del sesto successo nelle ultime 7 gare disputate Si corre a Monza per la Formula Uno, ma nel weekend torna in pista anche la MotoGp con il Gran Premio di Spagna ad Aragon, 12° appuntamento del Mondiale. Tra i favoriti non può non esserci il leader del Mondiale Francesco Bagnaia che dopo aver risorpassato il rivale Jorge Martin, cercherà di difendere i cinque punti di vantaggio sul pilota della Ducati Pramac (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Oggi con le prove libere si apre il GP di Aragon della MotoGP 2024 di scena al MotorLand di Alcañiz: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

Uno dei posti in cui Marc Marquez ha maggiori possibilità di vincere con la Ducati nel 2024 è sicuramente Aragon. Già al Red Bull Ring è stato molto competitivo e spera di poter impensierire la coppia Bagnaia-Martin, oltre a … (Corse di Moto)

«Qui ho conquistato la mia prima vittoria, è un circuito che mi piace molto. Il Mondiale di MotoGp sbarca ad Aragon nel weekend (30 agosto-1° settembre). (Corriere della Sera)

LIVE MotoGP, GP Aragon 2024 in DIRETTA: Marquez impressiona in FP1, Bagnaia in difficoltà. Alle 15.00 le pre-qualifiche

Marc Marquez ad Aragon ha vinto sei volte e, a vedere dal primo turno, sembra convinto di poter ottenere la settima vittoria. Un ottimo tempo ma comunque distante oltre due secondi dal record, che ad Aragon appartiene a Bagnaia: si tratta della pole di due anni fa, l'ultima volta che si è corso qui: 1'46.069. (Moto.it)

Un distacco notevole, anche se il vice iridato può sorridere per l’ottima crescita nel corso della sessione, mostrando un discreto passo. Lo segue Jorge Martin, che paga dal connazionale ben 483 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.35 La nostra diretta si ferma qui per il momento, ma vi diamo appuntamento prima delle ore 15.00 per le pre-qualifiche di Aragon. (OA Sport)