Ascolti tv 1° gennaio 2025: il ritorno (timido) di Belén Rodríguez, Guaccero al 5% e vittoria Rai 1

Ascolti tv 1° gennaio 2025: il ritorno (timido) di Belén, Bianca Guaccero fa il botto e vittoria Rai 1 La showgirl argentina debutta alla guida di Amore alla Prova (1,9%), “Togo” batte Ficarra e Picone, bene Rai 2: tutti i numeri e i dati Auditel di ieri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Debutti e grandi ritorni inaugurano il nuovo anno degli ascolti tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre testate

La prima puntata del Fratello del 2025 va in onda martedì 7 gennaio e durante la diretta Alfonso Signorini chiuderà il televoto comunicando il verdetto. Il reality non va in onda di lunedì per lasciare spazio a un evento sportivo molto seguito. (Il Giornale d'Italia)

Ma le tradizioni, anche nel 2025, non cambiano e ieri la sfida in termini di ascolti tv – tra le due reti avversarie per eccellenza – è stata accesa. Finalmente ci siamo, abbiamo dato il benvenuto al nuovo anno. (7colli)

Sintetizzato con il ricorso all’intelligenza artificiale per Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 1 gennaio 2025, vedono su Rai1 il film in prima visione Togo – Una grande amicizia con Willem Dafoe totalizzare il 16.1% di share pari a una media di 2.676.000 spettatori. (VigilanzaTv)

Ascolti Tv di mercoledì 1° gennaio

In prima serata è Togo a chiudere davanti a Il primo Natale (Canale 5) con Ficarra e Picone e Delitti in Paradiso (Rai 2). I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Su Rai2 abbiamo invece assistito a uno dei grandi classici Disney, La festa di Pluto, mentre su Rai3 è andato in onda Viva Puccini, con Bianca Guaccero e Beatrice Venezi. Una grande amicizia e Il primo Natale con Ficarra e Picone. (DiLei)

TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 6 milioni 92 mila; 32,8% Prima serata 20.30 - 22.30 (Rai Storia)