Emma Marrone: «Senza procreazione assistita dovrò rinunciare ad avere un figlio, almeno qui in Italia»
Cantautrice, attivista e anima sempre rivolta a chi è più sfortunato: è Emma Marrone la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, dall’11 dicembre in edicola. In un’intervista esclusiva, l’artista salentina si racconta senza filtri: dall’amore che non c'è ai figli a cui rinuncia, dal dolore per la perdita del padre al percorso, emotivo e artistico, grazie a cui si è ripresa la scena. E poi accetta un invito speciale da parte di Vanity Fair e Teatro Puntozero: prima di Natale andrà a far visita ai ragazzi del carcere Beccaria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Emma è la protagonista della cover di Vanity Fair di questa settimana dove si racconta a cuore aperto sulla sua forza e le sue insicurezze, sull’amore che cura e l’amore che sogna, sui figli che vorrebbe e la figlia che è stata (Vanity Fair Italia)
La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)
Perché io le canzoni me le scrivo da sola, mica le compro al supermercato. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di prendersi una pausa. (Il Fatto Quotidiano)
Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta. Due recidive, l’ultima nel 2019, con l’asportazione delle ovaie e precisa: “Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazo. (Trash Italiano)
Non è la prima volta che la cantante condivide il sogno di diventare mamma. Leggi anche Procreazione assistita: ecco perché è lo status sociale a fare la differenza (Io Donna)
La cantante: "Per avere un figlio dovrei sottopormi alla procreazione assistita, ma non ho un compagno e non posso" (Adnkronos)