La rassegna stampa di oggi, 3 agosto 2021
Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca.
Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. Tuttosport. -Toro: assalto a Orsolini.
Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. (Calciomercato.com)
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. (Stop and Goal)
Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. (Tuttosport)
L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. Ivan Juric, neo allenatore del Torino, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in granata e soprattutto della questione legata al rinnovo di Andrea Belotti, mettendolo a confronto con Ciro Immobile. (Lazio News 24)
Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. (Toro News)