Tenta di rubare i Gratta e Vinci, titolare del bar uccide il ladro con le forbici

Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia Un tentativo di rapina a un bar di Milano, in via Giovanni da Cermenate, si è concluso con la morte di un uomo di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere il colpo intorno alle 5 del mattino, ma è stato colpito a morte dal titolare del locale, un 31enne di origine cinese. Il tentativo di rapina sfocia in violenza Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, è entrato nel bar con l’intenzione di mettere a segno una rapina. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di questa mattina. (Sky Tg24 )

Il bottino, trovato all'esterno del locale, sarebbero alcuni mazzetti di "Gratta e vinci" che il rapinatore avrebbe provato a portare via. Omicidio all'alba a Milano. (leggo.it)

Dopo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata al cuore mentre rincasava nella sua abitazione di Rozzano dopo il lavoro, si registra un’altra aggressione mortale a Milano. Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. (Today.it)

Uomo trovato morto per strada a Milano, colpito da diverse coltellate: si cerca l’assassino

La tragedia intorno alle 5 di stamani in zona Vigentino LaPresse (LAPRESSE)

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. Gli agenti stanno procedendo ai rilievi, l'area è stata transennata. (TGR Lombardia)

Nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato trovato morto un uomo di trent'anni a Milano. Si tratterebbe di un omicidio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118. (Fanpage.it)