Il complice, la serranda, le forbiciate del titolare: come è morto il rapinatore ucciso a Milano

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, ucciso a Milano nel corso di una rapina di Gratta e Vinci, sarebbe giunto al bar di viale Giovanni de Cermenate insieme a un complice a bordo di un motorino rubato. Ma cosa è successo e come è morto l’uomo? La prima ricostruzione dei fatti. L’uomo si sarebbe introdotto nell’esercizio pubblico forzando la serranda. Una volta entrati, è scattato l’allarme, che ha allertato il proprietario dell’esercizio, un cittadino di nazionalità cinese, che è subito sceso in strada con i familiari. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

In realtà la polizia, agli investigatori dell’Upg (l’Ufficio prevenzione generale della questura) non risultano rapine, soprattutto recenti, nel bar di Milano gestito da una famiglia cinese all’angolo tra viale Giovanni da Cermenate 35/A e la privata via Vivarini, tra il quartiere Stadera e il Gratosoglio, zona periferica a sud di Milano. (il Giornale)

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)

La vittima è Eros Di Ronza, 37enne, per tanti anni residente a Cogliate, e nell'ultimo periodo invece con casa nel milanese. Ha tentato di rubare dei Gratta e vinci in un bar di viale Giovanni da Cermenate a Milano ma è stato sorpreso dal titolare. (Prima Monza)

Chi era Eros Di Ronza, ucciso dal gestore di un bar a Milano dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci (IL GIORNO)

Il 37enne avrebbe infatti provato a rubare dei gratta e vinci nel locale, ma sarebbe stato ucciso dal gestore. (Fanpage.it)